Guidovia aerea
L’AZIENDA

Tecsal

Tecsal è specializzata nella progettazione, creazione e installazione di guidovie aeree in alluminio, guidovie in acciaio inox e carrelli per lo scorrimento e spostamento di telai e bilancelle appesi lungo tutto il processo produttivo nell’industria alimentare e della carne in particolare.

Un’attenta e meticolosa progettazione, un’approfondita conoscenza dei processi produttivi, l’affidabilità delle tecnologie e la qualità dei materiali impiegati supportati da un’assistenza tecnica diretto e costante: questi i punti di forza di Tecsal, una realtà leader nel settore e partner ideale delle più importanti industrie nazionali ed internazionali del food.

PROGETTAZIONE

Progettazione di impianti su misura

Da sempre la nostra azienda offre soluzioni innovative per la movimentazione di materie prime, semilavorati e prodotti finiti nel settore alimentare, rivolte in particolare a prosciuttifici, salumifici, industrie di lavorazione e trasformazione della carne. Mettiamo al servizio dei Clienti la nostra vasta esperienza di progettazione impianti e installazione, con una continua spinta all’innovazione tecnologica per rispondere alle richieste delle aziende con impianti funzionali, personalizzati su misura e rispondenti alle più alte aspettative di efficienza e qualità.

Progetti per guidovie
Progetti made in italy

Una ottimale progettazione impianti industriali comincia da un’attenta analisi, assieme al cliente, degli spazi da utilizzare e dei materiali, in modo da poter creare un impianto ottimale per la produzione e con una certa flessibilità nelle linee produttive.

Nella fase di progettazione vengono studiati tutti i particolari critici dell’impianto e le opportune attenzioni rispetto al tipo di applicazione finale.

Tecsal è forte anche di una continua spinta all’innovazione tecnologica ecco perché propone anche diversi sistemi di automazione finalizzati a ridurre o eliminare costanti interventi della manodopera, e standardizzando i processi produttivi, abbattendo i costi.